Trento centro autocarro

Apre a Trento il nuovo centro Pneusmarket dedicato all’autocarro

 

Prosegue anche nel 2015 il progetto di rinnovamento e ampliamento della rete di vendita e assistenza del Gruppo Pneusmarket.  Nella sede di via dell’Ora del Garda a Trento, ad inizio anno, è stato infatti inaugurato il nuovo centro assistenza Pneusmarket dedicato all’autocarro.


La nuova struttura, che si sostituisce alla vecchia sede di via di Spini a Gardolo, è stata completamente rimodernata con l’obiettivo di garantire alla clientela Pneusmarket uno standard di servizio sempre più elevato e moderno. In particolare l’ampliamento degli spazi e l’ammodernamento della dotazione sono stati pensati per un migliore qualità del servizio con un’area dedicata alla vendita ancora più curata e un’area tecnica moderna e funzionale.
A questo si aggiungono una maggiore efficienza e flessibilità della struttura, derivate dall’affiancamento al già consolidato negozio dedicato a vetture e moto, per una superficie totale di 1600 mq, di cui 600mq dedicati ai tir.


Pneusmarket, protagonista da oltre 50 anni nell’assistenza e nella distribuzione dei pneumatici, ha un’ottima copertura territoriale garantita da oltre 60 punti vendita (40 diretti più una ventina di centri affiliati) concentrati nel Nord-Est, in grado di fornire qualsiasi tipologia di pneumatico (auto, SUV, moto, trasporto pesante, movimento terra, agricolo, carrelli elevatori, ecc.) e di far fronte alle esigenze di un’ampissima gamma di operatori, siano essi singoli automobilisti, flotte aziendali, piccoli e medi trasportatori, reti di assistenza veicoli e mezzi per il trasporto pesante, società di leasing e di noleggio.